Chi siamo

Da oltre quarant’anni l’arte delle magliaie si combina con la tecnologia

Il maglificio GAGNI ANGELO, fondato nel 1978, ha raggiunto da otto lustri una organizzazione in grado di soddisfare ogni esigenza del proprio Cliente, operando sul territorio europeo e distribuendo prodotti degni del contrassegno “Made in Italy”.
L’attività caratteristica, condotta su un’area di 1.000 metri quadrati, si articola nello studio e realizzazione di campionature e nella successiva produzione delle commesse.

L’apporto stilistico deve, tuttavia, pervenire dal Cliente al fine di soddisfare pienamente le Sue aspettative circa il prodotto di cui è alla ricerca. Ai Clienti del Maglificio Gagni Angelo vengono messe a disposizione macchine di maglieria all’avanguardia, rettilinee elettroniche in grado di coprire le finezze richieste dal mercato: 3, 5, 7, 8, 12 e la più innovativa 14!
Ai Clienti del Maglificio Gagni Angelo viene riservato un trattamento di tutto riguardo, garantendo loro: la più ampia disponibilità e collaborazione da parte delle maestranze; la consulenza tecnica circa la scelta delle lavorazioni della maglia (lo jacquard, l’intarsio, il filo flottante, il calato ed altro ancora).

Il prodotto che il Maglificio Gagni Angelo è in grado di offrire è di fattura medio-fine ed è rivolto all’uomo-donna di tono classico ed alla moda. Il servizio che viene offerto prevede sia il conto lavorazione tradizionale, con la fornitura delle conoscenze e delle prestazioni di servizio, sia il conto lavorazione più evoluto, consistente nella fornitura del capo completo (dal filo alla busta) in conformità alle istruzioni impartiteci.

Maglificio Gagni Angelo, il Vostro Partner per la maglieria esterna!



PUBBLICAZIONE EROGAZIONI PUBBLICHE AVENTI CARATTERE GENERALE PER UNA PLURALITA’ DI SOGGETTI

Adempimento ai sensi del D.Lgs. 34/2019 Decreto Rilancio: La nostra Azienda ha fruito, nel corso del 2020 di una erogazione pubblica superiore ad euro 10.000,00 concessa a seguito della diffusione del Coronavirus, ai sensi dell’art. 25 del predetto Decreto. Adempimento ai sensi della Delibera Regione Lombardia XI-4059/2020 Sì! Lombardia: La nostra Azienda ha fruito, nel corso del 2021 di una erogazione pubblica di euro 1.500,00 concessa a seguito della diffusione del Coronavirus, ai sensi dell’avviso 1ter della predetta Delibera. Adempimento ai sensi del D.L. 41/2021 Decreto Sostegni bis: La nostra Azienda ha fruito, nel corso del 2021 di una erogazione pubblica superiore ad euro 10.000,00 concessa a seguito della diffusione del Coronavirus, ai sensi dell’art. 1 del predetto Decreto.